title image

Azienda

The Queen. Creiamo il Tuo Abito da Sposa.
H4-Cover
Abiti da Sposa

The Queen

Naturalezza e disinvoltura, attenzione ai particolari, perché nulla deve essere lasciato al caso, la sposa di The Queen è seducente, raffinata, capace di unire la semplicità alla ricercatezza dei tessuti.
Ogni sposa viene vissuta come un’avventura singola, originale ed unica; ogni abito è dunque personalizzato e adattato alla figura della sposa e al tono della cerimonia.

La continua ricerca stilistica, l’utilizzo dei tessuti esclusivi, la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono ci conferire ad ogni modello quella grinta in più per rendere ancora più indimenticabile il giorno del matrimonio. Le collezioni seguono percorsi di sperimentazioni e di ricerca estetica per recuperare e rielaborare le antiche tradizioni sartoriali.

II gusto per la raffinatezza e la disponibilità dell’intero staff sono le chiavi del successo di The Queen Sposa; presso il suo atelier ogni donna può trovare la sua speciale dimensione di sposa con abiti a partire da € 1300,00.

I1
I2
I5
I9
Creazioni Sartoriali

Abiti da Sposa

L’ampissimo campionario di capi di prova che la cliente ha a disposizione durante la scelta, permette facilmente e con flessibilità di trovare o di creare il modello che più si adatta alle proprie esigenze, mixando tra loro anche i diversi capi.

La scelta è ovviamente guidata e consigliata da personale esperto.

Avvenuta la scelta, le tre prove sartoriali sono il momento in cui l’abito viene messo a punto e in cui nascono e si sviluppano i suggerimenti per I’acconciatura, il bouquet, il trucco e tutti i dettagli che determinano il successo e la bellezza della sposa.

H1
H2
H3